Avviso Manifestazione di interesse POR-FSE 2018

Pubblicato Venerdì, 13 Luglio 2018
Data di scadenza Venerdì, 13 Luglio 2018

Si pubblica il presente Avviso Pubblico in ottemperanza dei seguenti provvedimenti regionali e comunali, nonché da quanto espresso dalla Conferenza per l'Educazione, l'Istruzione, la Formazione, l'Orientamento ed il Lavoro della Zona Fiorentina Sud-Est.

I gestori interessati dovranno aderire alla Manifestazione d'Interesse compilando apposito modulo (allegato A) predisposto dal Comune di Rignano sull'Arno reperibile sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.rignano-sullarno.fi.it) o presso l'URP dello stesso nel seguente orario: dal lunedì al venerdì 8.30 – 12.30; martedì e giovedì anche 15.00 – 18.00.
La domanda dovrà necessariamente contenere la manifestazione di interesse, debitamente sottoscritta, in carta libera, redatta secondo il modello di cui all’allegato A e copia fotostatica del documento di identità del legale rappresentante.
La domanda dovrà tassativamente essere presentata entro le ore 12,30 del giorno venerdì 13 luglio 2018 mediante consegna a mano allo URP o Raccomandata A.R. all’indirizzo:
Comune di Rignano sull'Arno, Piazza della Repubblica 1, 50067 Rignano sull'Arno (Fi) oppure tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: comune.rignano@postacert.toscana.it

Il plico recapito a mano o consegnato per posta dovrà essere sigillato e riportare la scritta “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA STIPULA DI CONVENZIONE PER SERVIZI EDUCATIVI – NON APRIRE”.
In ogni caso faranno fede la data e l'ora di arrivo al protocollo, il Comune non è responsabile per eventuali ritardi o disguidi del servizio postale.

Ultimo aggiornamento: Gio, 05/07/2018 - 12:39