Avviso esplorativo per ricerca di offerta per la fornitura e installazione di alcuni fontanelli pubblici di acqua ad alta qualità

Pubblicato Venerdì, 03 Gennaio 2020
Data di scadenza Venerdì, 03 Gennaio 2020

Fornitura e installazione di fontanelli pubblici di acqua alta qualità, in località varie, nel Comune di Rignano sull'Arno.

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale di Rignano sull'Arno, ha intenzione di valutare interventi di installazione di fontanelli pubblici di acqua alta qualità, in località varie, anche in sostituzione di impianti obsoleti. A tal fine rende pubblica l'esigenza attraverso il presente avviso esplorativo  per la fornitura e installazione di fontanello. Chiunque fosse interessato a tale fornitura e posa, è invitato a rispondere al  presente avviso producendo almeno:
– Caratteristiche del fontanello proposto (erogazione acqua naturale e frizzante trattate e refrigerate, ampie postazioni di erogazione, portata di erogazione minima di 3,5 litri/minuto per ognuna delle due postazioni);
– Preventivo   dettagliato   di   fornitura,   posa,   manutenzione   con   pagamento pluriennale in 7 o più anni.

La presente può non dar luogo ad affidamento, ma l'amministrazione valuterà le proposte pervenute privilegiando quelle che abbiano minor corrispettivo a parità di qualità della apparecchiatura proposta e del servizio offerto.
La risposta al presente avviso non comporterà pertanto alcun vincolo o diritto in capo   al   soggetto   partecipante   né   alcun   obbligo   a   carico   della   civica Amministrazione, la quale purtuttavia si riserva di approfondire le possibilità di affidare l'intervento attraverso successive procedure.

La proposta deve essere presentata dal titolare o avente titolo che, pur non producendo dichiarazioni specifiche, deve essere comunque in possesso dei requisiti generali per contrarre con la pubblica amministrazione.
Quanto presentato non verrà restituito.
Le proposte dovranno essere consegnate entro il giorno 3 gennaio 2020, con qualunque forma e modalità, purchè per scritto (posta, PEC, consegna a mano) all’indirizzo Comune di Rignano sull'Arno – servizio lavori pubblici  – Piazza della Repubblica 1 – 50067 Rignano sull'Arno.

Per   ulteriori   informazioni:   ing.   Mauro   Badii   –   tel.   055-8347872   –   e-mail: m.badii@comunerignano.it.

Ultimo aggiornamento: Gio, 12/12/2019 - 12:36