Avviso di mobilità - Categoria C

Pubblicato Mercoledì, 16 Gennaio 2019
Data di scadenza Mercoledì, 16 Gennaio 2019

Avviso di mobilità eventuale copertura di un posto in organico a tempo pieno ed indeterminato nel profilo di “ESPERTO AMMINISTRATIVO E CONTABILE ” CATEGORIA GIURIDICA “C”. Scadenza 16 gennaio 2019.

Avviso di mobilità eventuale copertura di un posto in organico a tempo pieno ed indeterminato nel profilo di “ESPERTO AMMINISTRATIVO E CONTABILE ” CATEGORIA GIURIDICA “C”.

REQUISITI RICHIESTI
- Essere dipendente a tempo pieno e indeterminato presso le pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del decreto legislativo n. 165/2001 sottoposte al regime di limitazioni assunzionali con inquadra-mento corrispondente alla categoria giuridica “C” con profilo professiona-le di “Esperto amministrativo e contabile” o assimilabili;
- Non avere procedimenti penali in corso connessi a reati che possano im-pedire il mantenimento del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione, ai sensi delle vigenti norme in materia (in caso contrario, gli interessati dovranno indicare quali).

La domanda di  partecipazione, deve essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Rignano sull'Arno o spedita a mezzo del servizio
postale   con   raccomandata   A.R.,   a   mezzo   P.E.C.   all’indirizzo comune.rignano@postacert.toscana.it (solo se provenienti da una casella di posta   elettronica   certificata)   entro 30   giorni  dalla   pubblicazione   del presente avviso nel sito Internet del Comune di Rignano sull'Arno ovvero entro e non oltre il giorno 16 gennaio 2019.

Ultimo aggiornamento: Lun, 17/12/2018 - 12:54