Asfaltatura nel centro di Rignano, i provvedimenti per la sosta

Via Vittorio Veneto
Via Vittorio Veneto
Rignano sull'Arno

Provvedimenti per la circolazione e la sosta.
RINVIO A VENERDI' 9 SETTEMBRE

Si informa che a seguito di un intervento di asfaltatura a cura di Publiacqua nel centro di Rignano sull'Arno su Viale Vittorio Veneto nel Comune di Rignano sull’Arno, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nonché il divieto di transito dalle ore 8 del giorno mercoledì 7 settembre 2016 fino a fine lavori nelle seguenti strade:

  • Viale Vittorio Veneto dall'intersezione con Piazza XXV Aprile (compresa) fino all'intersezione con via Alderotti (compresa);
  • Piazza XXV Aprile dall'intersezione con Via Garibaldi e Via del Bombone (compresa) e all'intersezione con Viale Vittorio Veneto (compresa);
  • Via della Pieve dall'innesto di Piazza XXV Aprile fino a Piazza dei Martiri della Libertà.

Si prega di prestare attenzione alla segnaletica verticale provvisoria e all'adozione di quanto necessario per la circolazione stradale.

RINVIO A VENERDI' 9 SETTEMBRE

Ultimo aggiornamento: Mer, 07/09/2016 - 09:13