Eventi - Notizie

Covid-19, le misure del DPCM 24 ottobre 2020

Nel link i collegamenti al DPCM.

Moving Archive 2020

L'edizione 2020 sarà interamente online.

Pagamento saldo TARI 2020

Scadenza 2 dicembre 2020.

Ecofurgone Alia a Rignano

Il secondo giovedì di ogni mese presso il mercato settimanale del capoluogo.

App Immuni, un aiuto per combattere la pandemia

Immuni è un’app creata per aiutarci a combattere le epidemie, a partire da quella del Covid-19.

Approvate le tariffe per la TARI 2020

L'approvazione lo scorso 29 settembre.

Convocazione del Consiglio Comunale

29 Settembre 2020 alle ore 19:30

Al via il servizio “porta a porta”

A Rignano è in funzione la raccolta rifiuti domiciliare per tutte le 4500 utenze residenti.

Porta a porta: consegna materiale ALIA

InfoPoint Temporary: martedì 14-18:30, sabato 8:30-12:30.

Rientro a scuola

Inizio anno scolastico 2020/2021.

Passeggiata sulla sponda ritrovata

Dal timore per l’alluvione alla riscoperta del fiume amico: una sorta di centro benessere dove i cittadini possono trovare spazi per lo sport, le camminate e il benessere.

Assemblea online per l’avvio del Porta a Porta

Diretta online aperta a tutta la cittadinanza.

Serristori: il punto sull'incontro tra Sindaci del Valdarno Fiorentino e Ausl

Si è tenuto mercoledì presso la Presidenza della Regione Toscana. I tre Sindaci: "Primi segnali di ascolto nei confronti della protesta arrivata dal territorio. Ora avanti con la programmazione per la salvaguardia del presidio ospedaliero"

Annullamento Festa del Perdono 2020

Dopo la decisione dei comuni del Valdarno Fiorentino sullo stop al luna park, annullate le manifestazioni del quarto fine settimana di questo mese.

La Biblioteca Comunale tra i beneficiari del ‘Fondo emergenze imprese e istituzioni culturali’

Il Contributo alle biblioteche per acquisto libri. Sostegno all’editoria libraria della Direzione Generale Biblioteche e Diritto d’autore del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo a favore della Biblioteca Comunale.

Festival Suoni e Colori in Toscana, il programma 2020

Il programma dell'edizione 2020. Cambio di sede per l'evento del 5 settembre.

Luna park per Feste Perdono: anche il Valdarno Fiorentino ferma le giostre

I sindaci di Figline e Incisa, Reggello e Rignano spiegano le motivazioni in una nota congiunta.

Avviso ritiro tessere elettorali

I moduli per le richieste di duplicato sono reperibili presso l'Ufficio Elettorale.

San Donato, i Comuni insieme per partecipare al bando per la sicurezza stradale

I Comuni di Bagno a Ripoli e Rignano sull'Arno insieme per partecipare al "Bando Regionale per la Sicurezza Stradale".