
Data di scadenza Domenica, 15 Marzo 2020
Avviso pubblico.
RICHIESTA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BEVANDE CALDE, ANCHE A CIALDE COMPOSTABILI, BEVANDE FREDDE ED ALIMENTI PRECONFEZIONATI ED EROGATORI DI ACQUA CORRENTE, A MEZZO DISTRIBUTORI AUTOMATICI DA INSTALLARE IN SPAZI INTERNI ALLE SEDI DEL COMUNE DI RIGNANO SULL'ARNO PER IL PERIODO DI 3 ANNI CON OPZIONE DI PROROGA PER ULTERIORI 3 ANNI.
OGGETTO DEL CONTRATTO: affidamento del Servizio bevande calde, anche a cialde compostabili, bevande fredde e snack ed erogatori di acqua corrente, presso le sedi del Comune di Rignano sull'Arno.
Valore annuo stimato dell'appalto a netto di IVA € 4.000,00.
La Manifestazione d'interesse è tesa alla ricerca di offerte di soluzioni plastic free che consentano, laddove possibile, di ridurre drasticamente il ricorso a materie prime non rinnovabili, mediante l’utilizzo di materie alternative quali le materie bioplastiche/compostabili, il vetro etc...
DURATA: 3 (tre) anni dalla data di sottoscrizione del contratto, con opzione di proroga per ulteriori 3 (tre) anni.
DATA PRESUNTA DELL’INIZIO DEL SERVIZIO : 01/06/2020
MODALITÀ TRASMISSIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE:
La manifestazione di interesse da parte dei concorrenti ad essere invitati alla successiva procedura dovrà pervenire esclusivamente in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START) - https://start.toscana.it - entro e non oltre il termine perentorio del giorno indicato sulla piattaforma.