Affidamento del Servizio bevande calde, fredde e snack ed erogatori di acqua corrente

Pubblicato Domenica, 15 Marzo 2020
Data di scadenza Domenica, 15 Marzo 2020

Avviso pubblico.

RICHIESTA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BEVANDE CALDE, ANCHE A CIALDE COMPOSTABILI, BEVANDE FREDDE ED ALIMENTI PRECONFEZIONATI ED EROGATORI DI ACQUA CORRENTE, A MEZZO DISTRIBUTORI AUTOMATICI DA INSTALLARE IN SPAZI INTERNI ALLE SEDI DEL COMUNE DI RIGNANO SULL'ARNO PER IL PERIODO DI 3 ANNI CON OPZIONE DI PROROGA PER ULTERIORI 3 ANNI.

OGGETTO DEL CONTRATTO: affidamento del Servizio bevande calde, anche a cialde compostabili, bevande fredde e snack ed erogatori di acqua corrente, presso le sedi del Comune di Rignano sull'Arno.

Valore annuo stimato dell'appalto a netto di IVA € 4.000,00.
La Manifestazione d'interesse è tesa alla ricerca di offerte di soluzioni plastic free che consentano, laddove possibile, di ridurre drasticamente il ricorso a materie prime non rinnovabili, mediante l’utilizzo di materie alternative quali le materie bioplastiche/compostabili, il vetro etc...

DURATA: 3 (tre) anni dalla data di sottoscrizione del contratto, con opzione di proroga per ulteriori 3 (tre) anni.

DATA PRESUNTA DELL’INIZIO DEL SERVIZIO : 01/06/2020

MODALITÀ TRASMISSIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE:

La manifestazione di interesse da parte dei concorrenti ad essere invitati alla successiva procedura dovrà pervenire esclusivamente in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START) - https://start.toscana.it - entro e non oltre il termine perentorio del giorno indicato sulla piattaforma.

Ultimo aggiornamento: Lun, 02/03/2020 - 10:34