Eventi - Notizie

Due giovani per il campo estivo di Libera nei beni confiscati alla mafia: via alle candidature

Aperto un avviso pubblico per la selezione di due studenti tra i 15 e i 17 anni per un’esperienza formativa a Maiano di Sessa Aurunca, nel casertano. Il Comune cofinanzierà la loro partecipazione

Estate Rignanese 2021, gli eventi in programma

Appuntamento giovedì 29 luglio 2021.

Biblioteca: Sabrina Ceni presenta L’Araldo della Terza Parte

Continuano gli appuntamenti con IL PIACERE DI LEGGERE.

Continuano i lavori al ponte di Rosano

Continuano i lavori per la realizzazione della nuova mobilità ciclopedonale che collegherà Pontassieve con l’abitato di Rosano, frazione di Rignano sull’Arno.

Manifestazione dei sindacati a Firenze, presente il Comune di Rignano sull'Arno

Il Sindaco Daniele Lorenzini con la fascia tricolore in rappresentanza della Comunità-

Guardia medica turistica

Fino al 31 agosto attivo il Servizio di Guardia Medica Turistica nel Comune di Rignano sull'Arno.

David Bettini nuovo assessore

Da lunedì 12 luglio 2021.

Dante O Tosco - Celebrazioni 700

Domenica 18 luglio a Rignano sull'Arno, presso la Pieve di San Leolino, le manifestazioni del settecentenario della morte di Dante Alighieri.

Biblioteca: appuntamento con Elisabetta Pucci

Riprendono gli appuntamenti con gli incontri con IL PIACERE DI LEGGERE.

Centri Estivi a Rignano: un grande successo di adesioni

Grande successo per i Centri Estivi del Comune di Rignano sull’Arno che hanno preso il via stamani, lunedì 5 luglio.

Le modalità per ottenere il Green Pass

Una guida per avere la certificazione verde.

Approvata dal Consiglio Comunale la copertura delle tariffe TARI

La votazione oggi in Consiglio Comunale.

Convocazione seduta del Consiglio Comunale

Mercoledì 30 giugno 2021 alle ore 11:00.

ANPR, attivato il servizio "Rettifica dati"

Terminata la fase sperimentale, ora il cittadino potrà chiedere online la correzione dei propri dati anagrafici.

Mercato straordinario di lunedì 28 giugno

Lunedì 28 giugno mercato straordinario per l'intera giornata nella zona mercatale.

Olimpiadi dello sport della Città Metropolitana di Firenze 2021

Da lunedì 21 giugno via alla prima edizione delle Olimpiadi metropolitane dello sport.

Covid-19, le misure attualmente in vigore

Nel link i collegamenti al DPCM, alle ordinanze e allo speciale Coronavirus con le principali regole da seguire.

L'Amministrazione incontra i cittadini

Appuntamento a Troghi martedì 22 giugno 2021.