Eventi - Notizie

Biblioteca, attivo il servizio di "Prestito da Asporto"

Rimane attivo il servizio di prestito interbibliotecario, che permette di richiedere ad altre biblioteche il materiale non disponibile in loco.

Piazza dei Martiri: servizio temporaneo di videoripresa pubblica

Il Comune di Rignano sull'Arno ha attivato un servizio temporaneo di videoripresa pubblica di Piazza dei Martiri della Libertà a Rignano sull'Arno.

Consegna delle mascherine sabato 21 novembre

Il ringraziamento del Sindaco alle associazioni e ai volontari.

Una nuova mobilità ciclopedonale per Rosano

Da lunedì 16 novembre lavori per la realizzazione di percorsi ciclopedonali tra Pontassieve e Rosano. Una passerella sul ponte che unisce i Comuni di Pontassieve e Rignano sull’Arno.

Consegna delle mascherine sabato 14 e domenica 15 novembre

Inizierà a partire dal prossimo fine settimana la consegna delle mascherine fornite dalla Regione Toscana sull'intero territorio comunale grazie alla sinergia tra Amministrazione e associazioni.

Covid-19, le misure attualmente in vigore

Nel link i collegamenti al DPCM, alle ordinanze e allo speciale Coronavirus con le principali regole da seguire.

Premio Le Tre Corone d'Oro 2020

Assegnato a due associazioni, AVIS e Croce Rossa Italiana. La cerimonia di premiazione rinviata a data da destinarsi.

Educazione fisica all'aperto

Divieto di sosta in un'area di Piazza Aldo Moro a partire dal 4 novembre.

Fiume Arno: uno spettacolare intervento di manutenzione

Per abbattere e recuperare le alberature pericolanti è stato necessario raggiungere l’area via fiume.

Moving Archive 2020

L'edizione 2020 sarà interamente online.

Pagamento saldo TARI 2020

Scadenza 2 dicembre 2020.

Ecofurgone Alia a Rignano

Il secondo giovedì di ogni mese presso il mercato settimanale del capoluogo.

App Immuni, un aiuto per combattere la pandemia

Immuni è un’app creata per aiutarci a combattere le epidemie, a partire da quella del Covid-19.

Approvate le tariffe per la TARI 2020

L'approvazione lo scorso 29 settembre.

Convocazione del Consiglio Comunale

29 Settembre 2020 alle ore 19:30

Al via il servizio “porta a porta”

A Rignano è in funzione la raccolta rifiuti domiciliare per tutte le 4500 utenze residenti.

Porta a porta: consegna materiale ALIA

InfoPoint Temporary: martedì 14-18:30, sabato 8:30-12:30.

Rientro a scuola

Inizio anno scolastico 2020/2021.

Passeggiata sulla sponda ritrovata

Dal timore per l’alluvione alla riscoperta del fiume amico: una sorta di centro benessere dove i cittadini possono trovare spazi per lo sport, le camminate e il benessere.