Descrizione

L'Ufficio si occupa della concessione di contributi o patrocinio  a beneficio della comunità locale per le seguenti
finalità:

•  iniziative o attività socio-assistenziali e sanitarie;
  •  iniziative di tutela e valorizzazione dell’ambiente;
  •  iniziative relative alla storia e alle tradizioni locali;
  •  attività di promozione culturale, sportiva, turistica e del tempo libero e di aggregazione giovanile;
  •  attività di valorizzazione del tessuto economico e umanitarie, aventi carattere di interesse generale e senza fini di lucro.

Segreteria - Affari Generali
Ilenia Certosi, Edda Bettini, Elisa Massi
Dott.ssa Luisella Gori
P.za della Repubblica, 1
055 83 47 827, 055 83 47 829, 055 83 47 841
i.certosi@comune.rignano-sullarno.fi.it; e.bettini@comune.rignano-sullarno.fi.it; e.massi@comune.rignano-sullarno.fi.it
Il Martedi e Giovedi dalle ore 9.00 alle 12.00 dalle ore 15.00 alle 18.00

FEEDBACK

Aiutaci a migliorare!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *