Descrizione

La società che si occupa della fornitura dell'acqua potabile ai cittadini è Publiacqua S.p.A.

Modalità di richiesta

Cosa si può richiedere:

  •     L'allacciamento al pubblico acquedotto e/o alla pubblica fognatura;
  •     La posa del contatore;
  •     La riapertura o la chiusura del contatore;
  •     La verifica del contatore;
  •     La correzione delle fatture.


Quali operazioni si possono effettuare:

  •     La stipula del contratto di fornitura;
  •     La disdetta o la voltura della fornitura;
  •     Le variazioni contrattuali: per utilizzo, unità immobiliari, ragione sociale ecc...


Quali informazioni sui servizi si possono richiedere (anche in automatico 24 ore su 24):

  •     orari, tariffe, modalità di svolgimento delle pratiche, controlli letture e contatori, estratti conto, chiarimenti su fatture o sulla periodicità delle letture e sulla fatturazione, allacciamento stradale, spostamento contatore, contatori supplementari, regolamenti fornitura, carta dei servizi, diritto di accesso agli atti, autocertificazioni, imposte ecc…


È possibile anche presentare reclami sul servizio acqua o sulle attività di Publiacqua S.p.A.

 

 

Come si ottiene:

A chi rivolgersi
Per le pratiche di allacciamento, disdetta, voltura, variazione contrattuale, il cittadino può rivolgersi all'apposito numero verde 800 238 238, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 13.00.
 

Informazioni

Altre informazioni utili:

http://www.publiacqua.it/

Riferimenti e contatti

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *