Sport e tempo libero

Schede primarie

La manifestazione si è affermata nel tempo grazie all'impegno e alla capacità dei produttori agricoli, in primo luogo degli allevatori e delle associazioni di categoria. La Fiera rappresenta,...
L'ultimo fine settimana di settembre, per le vie di Rignano sull'Arno, si tiene la Festa del Perdono.
Ogni estate a Rignano sull’Arno si dedicano quindici giorni alla musica e ai colori con una serie di eventi che coinvolgono tutto il territorio comunale.
Palestre scolastiche e impianti sportivi comunali in gestione diretta, gestiti da società sportive in concessione oppure esclusi dal regolamento e gestiti da privati.
Il capoluogo e le frazioni ospitano vari eventi durante il corso dell'anno, seguendo lunghe tradizioni e manifestazioni locali radicate nel tempo.
Programmazione dei mercati dei commercianti ambulanti su aree pubbliche, con cadenza periodica consolidata, giornaliera, settimanale, mensile o altro.
L'associazione ha il fine di promuovere e organizzare iniziative e manifestazioni, finalizzate al miglioramento della vita della collettività, alla valorizzazione del territorio, alla promozione...