Un Natale sostenibile

È possibile vestire un paese a festa senza spendere troppo in luminarie e bollette?

Noi ci vogliamo provare, perché se da una parte è necessario “farsi i conti in tasca” dall’altra parte abbiamo tutti voglia di Natale.

Ma per riuscirci ci serve l’aiuto di tutti.

Noi, come Amministrazione Comunale, abbiamo installato un albero a led in piazza della Repubblica, illumineremo le piante davanti alla farmacia (Piazza XXV Aprile) e abbelliremo il paese con decorazioni in materiale riciclato.

I Circoli potranno usufruire di un contributo da parte del Comune per allestire le frazioni con luci e addobbi.

I Ragazzi delle scuole si sono impegnati a realizzare disegni e cartelloni che coloreranno il paese.

L’associazione Il Forno ha creato meravigliosi addobbi.

Il Popolo della Torre ha installato un elegante presepe in Piazza della Vittoria.

I Negozianti come ogni anno vestiranno le vetrine a festa.

E a tutti i Rignanesi chiediamo di abbellire balconi e finestre secondo il proprio gusto e le proprie possibilità.

L’addobbo più originale e particolare sarà premiato con omaggi offerti dai commercianti.

Siamo convinti che tutti insieme faremo un ottimo lavoro.

Ultimo aggiornamento: Mar, 13/12/2022 - 15:56