Sosta Rosa anche per le mamme di Rosano

Dopo la richiesta avvenuta dal territorio, i parcheggi rosa del servizio "Mamme a Pontassieve" sono accessibili anche alle cittadine rosanesi.

E' stata attivata la possibilità di ottenere autorizzazioni gratuite per i parcheggi "Sosta Rosa", per donne in stato di gravidanza e neomamme fino al compimento del primo anno di età del figlio, anche per i cittadini della frazione di Rosano nel Comune di Rignano sull'Arno, in forza della convenzione in essere tra le due Amministrazioni comunali per il Servizio associato di Polizia Municipale.

L'autorizzazione che consente la sosta gratuita, per un massimo di 2 ore, è valida in tutti gli 850 parcheggi del territorio del Comune di Pontassieve contrassegnati con strisce blu e regolamentati mediante parcometro.

Chi è interessato al servizio può chiedere informazioni all'Ufficio al Pubblico del PM Arno-Sieve (telefono 055 8360400).

Ultimo aggiornamento: Lun, 12/03/2018 - 10:29