SOPRALLUOGO ALLA MENSA COMUNALE, NESSUN PROBLEMA RISCONTRATO

L’Amministrazione Comunale di Rignano sull’Arno informa che nella giornata di ieri, mercoledì 3 ottobre 2018, è stato effettuato un sopralluogo congiunto nei locali della mensa comunale a cura dell’Azienda USL Toscana e dei NAS dei Carabinieri.

Si informa che, nella relazione del controllo ufficiale, le condizioni di pulizia e manutenzione delle strutture, impianti e attrezzature risultano adeguate e idonee allo svolgimento delle lavorazioni.  Gli alimenti sono protetti da contaminazioni in tutte le fasi di conservazione e che nei locali magazzino e impianti frigo sono collocati e conservati, divisi per tipologia, in modo adeguato.
E’ stato anche annotato che l’anomalia del 28 settembre scorso è stata correttamente gestita e segnalata al fornitore, nonché che tutti gli altri processi - tra cui tutte le procedure di controllo - sono stati svolti sempre regolarmente.

Ultimo aggiornamento: Gio, 04/10/2018 - 12:54