Rischio truffa con finti vigili urbani

Eventuali richieste di un abbonamento a una rivista della Polizia Municipale non sono in alcun modo autorizzate.
Il Comando della Polizia Municipale di Rignano sull'Arno sta raccogliendo in questi giorni alcune segnalazioni di cittadini che sono stati contattati telefonicamente dagli agenti di una rivista, spesso nota come "L'Impegno", che si presentano come agenti della stessa polizia municipale per proporre un abbonamento alla testata.

Si informa in tal senso che i nostri agenti non sono in alcun modo autorizzati a svolgere simili attività, quindi coloro che chiamano non hanno niente a che fare con la Polizia Municipale. Si invitano pertanto tutti i cittadini da diffidare da simili chiamate e a segnalare tempestivamente il fatto in modo da facilitare l'indagine per risalire all'identità dei possibili truffatori.
Il numero del Comando di Rignano è raggiungibile al numero 055.8347821.

Ultimo aggiornamento: Gio, 03/12/2015 - 12:23