Rignano, un territorio da scoprire

Dal 17 novembre, per otto settimane, sui canali social del Comune i video a volo d'aquila dal territorio.

Dal 17 novembre, ogni domenica sera alle 20:30, sui canali social del Comune verranno condivisi brevi clip video del territorio di Rignano sull'Arno per le prossime 8 settimane.
Dopo la presentazione in anteprima, durante il Consiglio Comunale straordinario per il Premio Le Tre Corone d'Oro 2019, infatti prosegue la visione dei video realizzati per promuovere il territorio rignanese sui principali canali social dove è presente l'Amministrazione.

Il primo video, proiettato nella Sala Consiliare, è già disponibile per la visione e la condivisione su Facebook, Instagram e Youtube.
Rignano è meta ideale per il turismo "ambientale" legato al trekking e all'escursionismo in bicicletta: sono numerosi i sentieri escursionistici che sono stati creati e che attraversano tutto il territorio collinare, ideali per una gita fuori porta, ma anche per conoscere la sua vocazione turistica nel rispetto dell'ambiente e delle tradizioni.

Da domenica sera quindi ci si potrà sintonizzare sulle piattaforme video per assistere "in anteprima" a ogni nuovo contenuto proveniente dal territorio rignanese.

Facebook: https://www.facebook.com/comune.rignanosullarno/
Instagram: https://instagram.com/rignanosullarno
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCO9m_8uez0guSfbv7UETs-A

Video

Ultimo aggiornamento: Ven, 13/12/2019 - 11:13