Pulizia delle strade in corso. Municipio aperto, alcuni uffici chiusi

Dalle 4:50 sono usciti i mezzi spalaneve e spargisale di VAB Rignano e quelli comunali.

L'intervento sta interessando le vie del capoluogo, via delle Serre e tutte le frazioni. Sono sul campo circa quaranta persone attive sul territorio tra volontari e dipendenti comunali. Le condizioni meteo non agevolano la pulizia delle strade, per cui i lavori proseguiranno per tutta la giornata finché non migliorerà la situazione climatica.

Il Municipio è regolarmente aperto, anche se alcuni uffici possono essere chiusi (Tributi e Servizi Sociali).
Venerdì 2 marzo saranno aperti tutti i plessi scolastici comunali.

La Prefettura di Firenze ha emesso un provvedimento che fino a cessate esigenze, VIETA la circolazione di mezzi con massa complessiva superiore a 7.5 tonnellate, in tutta la rete viaria della provincia fuori dai centri abitati ad eccezione dei mezzi trasporto di persone, carburante, merci deperibili ed animali vivi, purchè muniti di pneumatici termici o catene. Si invitano tutti i cittadini alla collaborazione e all'utilizzo dei mezzi dotati di dispositivi invernali.

L'Amministrazione Comunale, infine, ringrazia l'associazione La Formica che ha fornito le coperte per gli eventuali ospiti che hanno usufruito della sala d'attesa della Stazione, eccezionalmente tenuta aperta questa notte per venire incontro alle esigenze di chi non ha fissa dimora.

Aggiornamento Biblioteca Comunale: l'evento in programma stasera per il Circolo delle Letture è stato rinviato a giovedì 8 marzo.

FOTO E VIDEO DEGLI INTERVENTI "LIVE" SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

[Notizia in costante aggiornamento]