"Puliamo il bosco!” Appuntamento al bosco di San Michele

Iniziativa supportata da ComuneFIV, Rignano e AER, che fornirà i kit per la raccolta rifiuti.

Appuntamento per tutti domenica 11 febbraio, dalle ore 10.00 alle 12.00, confidando nel bel tempo, per pulire il bosco di San Michele da rifiuti di genere vario abbandonati nel tempo.

Volentieri le Amministrazioni Comunali di Figline Incisa V.no e Rignano sull’Arno, insieme ad AER Spa, sostengono l’iniziativa nata spontaneamente su input di alcuni cittadini di Figline e Incisa (in particolare quelli residenti nella frazione di San Michele), per riportare il bosco alla sua naturale meraviglia e dare nuovo decoro all’area. Essendo San Michele una frazione di confine tra Figline e Incisa e Rignano, i cittadini di entrambi i comuni sono invitati a partecipare alla raccolta dei rifiuti abbandonati nel bosco.

Alla presenza delle Amministrazioni, quindi, domenica l’appuntamento è alle ore 10.00; alla partenza gli organizzatori, utenti della frazione al confine tra il Comune di Figline e Incisa e quello di Rignano sull'Arno, consegneranno a tutti guanti e sacchi forniti da AER Spa per effettuare operazioni di pulitura e se possibile differenziare i rifiuti che vengono trovati sul territorio.
Per dettagli e delucidazioni è possibile contattare il numero 331.6335186.

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/02/2018 - 11:04