PROCEDURA SELETTIVA PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI “ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE” DEL COMUNE DI RIGNANO SULL’ARNO

Pubblicato
Data di scadenza

Procedura selettiva per l’individuazione di un giornalista pubblicista con mansioni di “Addetto stampa e comunicazione” presso il Comune di Rignano sull’Arno .

Il suddetto incarico, con decorrenza dalla stipula del contratto e scadenza al 31 dicembre 2018, prevede lo svolgimento delle seguenti attività:

• Azioni di comunicazione e informazione esterna, rivolta agli organi di stampa, ai cittadini, alla collettività ed ad altri Enti attraverso ogni modalità tecnica ed organizzativa, promuovendo la conoscenza dell’attività dell’Amministrazione e del suo funzionamento.
  • Realizzazione di un programma di comunicazione interna rivolta ad amministratori e/o dipendenti del Comune;
  • Attività di comunicazione istituzionale del Comune di Rignano.

In particolare l’incarico prevede:

• Relazione con gli organi di stampa e di informazione, programmazione conferenze stampa, programmazione, redazione e invio di comunicati stampa, organizzazione e definizione criteri di rassegna stampa;
  • Presenza agli appuntamenti istituzionali ed alle iniziative ritenute di preminente interesse per l’Ente.
  • Gestione della comunicazione sul sito Internet del Comune, sui social network; gestione del servizio di mailing list.

Sulla destra il collegamento alla pagina di pubblicazione del Bando e dei relativi allegati