Presentazione proposte per la formazione del piano operativo

Pubblicato Mercoledì, 01 Agosto 2018
Data di scadenza Giovedì, 18 Ottobre 2018

Scadenza del pubblico avviso il prossimo 18 ottobre 2018 (prorogato rispetto all'Avviso Pubblico).

L'Amministrazione Comunale, licenziando il presente Pubblico avviso, compie un ulteriore passo vero la formazione del Piano Operativo dopo quello già compiuto con l'Avvio del Procedimento deliberato a maggio 2018.

"Il Pubblico avviso è un momento di "ascolto" delle aspettative del territorio, di monitoraggio delle istanze propositive e di captazione degli orientamenti imprenditoriali", introduce l'assessore all'urbanistica.
"La pubblicazione del Pubblico avviso, infatti, consentirà all'Amministrazione di disporre di informazioni fondamentali per la definizione del dimesionamento programmatico quinquennale e dei contenuti previsionali del Piano Operativo o di parti di esso (attraverso la ricezione di contributi e proposte dei cittadini) e contestualmente di continuare nell'attuazione del Programma delle attività di Informazione e partecipazione previsti a maggio con la deliberazione di Avvio", conclude Giacomo Certosi, assessore all'urbanistica.

Per informazioni:

Arch. Elisa Spilotros – Progettista del Piano Operativo e Coordinatrice dell'Ufficio di Piano: tel. 055.83.47.865, posta elettronica e.spilotros@comunerignano.it

Arch. Stefano Casali – Supporto RUP: tel. 055.83.47.871, posta elettronica s.casali@comunerignano.it

Ultimo aggiornamento: Dom, 14/10/2018 - 16:06