PASSAGGIO GARA CICLISTICA sabato 3 settembre 2022

TEMPORANEA SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE SU S.P. 89 PER PASSAGGIO GARA CICLISTICA

In occasione del passaggio della gara ciclistica "XX MEMORIAL PAOLO BATIGNANI – XXV MEMORIAL NATALINO CRINI", con Ordinanza n. 103 il Comandante della Polizia Municipale del Comune di Rignano sull'Arno dispone :

la temporanea sospensione della circolazione stradale per Sabato 3 Settembre 2022, fra le ore 13.50 e le ore 17.00, per un massimo di 15 minuti nei due passaggi, secondo quanto previsto nella tabella di marcia trasmessa dall'organizzazione  lungo i seguenti tratti di strada interessati dalla gara prevista:

1. Lungo la S.P. 89, nei tratti urbani dall’intersezione con il confine con il comune di Figline e Incisa Valdarno e l'intersezione con il confine con il Comune di Reggello.
2. In ciascun punto del percorso la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti, secondo i regolamenti sportivi, ancora in corsa a partire dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile “inizio gara”, fino al passaggio di quello con il cartello mobile “fine gara”.
3. In ogni caso, la durata della chiusura in ciascun punto del percorso non potrà essere superiore a 15 minuti calcolati dal momento del transito del primo concorrente.
4. Durante la sospensione temporanea della circolazione:
è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara nel tratto interessato dal transito dei concorrenti;
è fatto divieto a tutti i veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito dei concorrenti;
è fatto obbligo ai conducenti di veicoli ed ai pedoni di non attraversare la strada.
5. Dai divieti sopra indicati si intendono esclusi tutti i veicoli di soccorso, protezione civile e polizia che, per ragioni di servizio ed emergenza, devono accedere all'area interessata dal presente provvedimento, nonché i veicoli al seguito della gara.

Ultimo aggiornamento: Mar, 06/09/2022 - 10:07