Operatore di back office e di rilevatore per il censimento

Pubblicato Venerdì, 29 Giugno 2018
Data di scadenza Venerdì, 29 Giugno 2018

È indetta una selezione per l’attribuzione degli incarichi di operatore di back office e rilevatore censuario per il censimento permanente della popolazione 2018.

Le   persone   interessate   a   svolgere   l’incarico   di   cui   sopra   per   il   Censimento Permanente della Popolazione per  l’anno 2018, possono presentare domanda per partecipare alla selezione per la formazione della graduatoria dei rilevatori/operatori di back office che avverrà per soli titoli.
I rilevatori e/o operatori di back office saranno nominati entro il 20 luglio 2018  e le attività di rilevazione e di registrazione si svolgeranno nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2018, salvo eventuali diverse disposizioni da parte dell’ISTAT.

Le domande di ammissione, redatte in carta semplice su apposito modulo allegato al presente avviso –  Allegato 1) per personale esterno allegato 2) per personale interno, firmate dagli interessati, accompagnate dalla fotocopia/scansione del documento di identità valido, dovranno essere indirizzate al Responsabile del Settore Affari Generali del Comune di Rignano sull'Arno e presentate secondo le seguenti modalità :
1. a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune (aperto dal lunedì al Venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00) in busta chiusa ovvero inoltrate con Raccomandata A.R;
2. per posta elettronica certificata all'indirizzo comune.rignano@postacert.toscana.it;
entro e non oltre le ore 12.30 del giorno  29 Giugno 2018 a pena di esclusione
.