N. 1 POSTO DI “SPECIALISTA IN ATTIVITA' TECNICHE” CATEGORIA “D”

Pubblicato Giovedì, 11 Aprile 2019
Data di scadenza Giovedì, 11 Aprile 2019

Online la nomina della Commissione esaminatrice e la convocazione delle prove scritte.

Concorso pubblico per soli esami per la copertura di N. 1 POSTO di “SPECIALISTA IN ATTIVITA' TECNICHE” Categoria “D” a tempo pieno e indeterminato presso il Comune di Rignano sull'Arno.

Aggiornamento 04/06/2019: è stato pubblicato sull'Albo Pretorio e nella sezione Amministrazione Trasparente l'elenco degli ammessi (disponibile anche tra i file allegati in PDF).
Aggiornamento 26/08/2019: nei canali di cui sopra, dalla data indicata, sono online la determinazione di nomina della Commissione esaminatrice e la convocazione delle prove scritte.

PROCEDURA DI ISCRIZIONE (sintesi):
La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice utilizzando loschema allegato al presente bando, debitamente sottoscritta e corredata di un documento in corso di validità, a pena di esclusione.

La domanda deve essere presentata direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Rignano sull'Arno Piazza della Repubblica, 1 50067 Rignano sull'Arno (FI), oppure spedita a mezzo raccomandata A.R all'indirizzo dell'ente, oppure a mezzo P.E.C. all'indirizzo comune.rignano@postacert.toscana.it (solo se provenienti da una casella di posta elettronica certificata), entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale - quarta Serie Speciale Concorsi ed esami n. 20del 12 marzo 2019, ovvero entro e non oltre il giorno 11 aprile 2019.

Ultimo aggiornamento: Mer, 11/09/2019 - 18:29