Iscrizioni ai Centri Estivi 2019

Iscrizioni aperte dal 14 al 30 maggio 2019.

Il Comune di Rignano sull'Arno informa che sono aperte le iscrizioni per i Centri Estivi - Estate Ragazzi per l'estate 2019.

Continua così l'impegno dell'Amministrazione nell'organizzazione di attività dedicate ai bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni durante il periodo estivo di sospensione scolastica.
Anche quest'anno sono previsti:

• “Campo Solare” per i ragazzi dai 7 ai 13 anni con attività di animazione, sport, laboratori ed escursioni
  • “Giocamondo” per i bambini dai 3 ai 6 anni con attività di animazione, gioco, manipolazione.

Grazie ai contributi statali, per “Giocamondo” le famiglie residenti potranno beneficiare dell'abbattimento del 50% delle quote di frequenza settimanali. Per i costi e le modalità di adesione vedere la brochure nella pagina dedicata. La modulistica è presente nell'area servizi del sito, mentre le domande devono essere presentate all'URP o tramite posta elettronica alla email sportcultura@comunerignano.it.

Ultimo aggiornamento: Mer, 15/05/2019 - 09:48