"Il numero fisso di Ausl Toscana Centro è una risposta ai cittadini"

"Anche l’Azienda USL Toscana Centro è venuta incontro alle nostre richieste e a quelle dei cittadini".

A inizio ottobre il Comune di Rignano sull’Arno, dopo il successo della richiesta effettuata in precedenza ad Alia, ha scritto - per tramite del Sindaco Daniele Lorenzini - a USL Toscana Centro di permettere di chiamare il CUP e il numero informativo tramite una numerazione geografica al posto del numero unico ad addebito ripartito e dell’199 per i clienti di rete mobile.
Siamo estremamente soddisfatti che ancora una volta”, commenta il Sindaco Lorenzini, “sia stato implementato un numero di rete fissa che si può chiamare utilizzando i propri minuti compresi o comunque la propria tariffa”.

Era stata una nostra esplicita richiesta affinché i cittadini potessero evitare di pagare un sovrapprezzo dovuto solo alla scelta di non utilizzare una numerazione geografica", continua il Sindaco.

Si ricorda il nuovo numero unico di call center del Cup aziendale: 055 54 54 54.
Per il momento il numero, informa USL Toscana Centro, è funzionante in via sperimentale per il solo servizio di Ufficio Relazioni con il Pubblico ma prossimamente il numero da chiamare anche per visite ed esami sarà lo 055 54 54 54 da tutti i territori della Ausl Toscana centro.
In pratica oggi chi comporrà lo 055 54 54 54, premendo il Tasto 1 troverà dall’altro capo del telefono un operatore che risponde fornendo informazioni sui servizi erogati dall’Azienda nell’ambito fiorentino, empolese, pratese e pistoiese.

Ultimo aggiornamento: Ven, 22/11/2019 - 13:06