
Richiesta dati.
Chiediamo alle Associazioni, ai Circoli e ai Comitati di comunicarci gli eventi in programma per il 2023 (con e senza somministrazione).
Le informazioni ricevute saranno necessarie ai nostri uffici ai fini dell’approvazione del Calendario/Programma Annuale delle Manifestazioni ricorrenti caratterizzate da attività temporanee di somministrazione, che è stato fissato dal comma 5, art. 45, della L.R. 28/2005 così come modificato dal comma 6, art. 45, della L.R. 34/2007.
Si precisa che, ai sensi del Regolamento vigente, se una qualsiasi manifestazione ricorrente NON SARA’ INSERITA in tale calendario-programma, verrà valutato di volta in volta, nell'interesse della comunità, se la stessa potrà essere effettuata.
A tale scopo abbiamo la necessità di conoscere i seguenti dati che dovranno essere comunicati, tramite la scheda allegata , entro e non oltre il 10/01/2023:
- denominazione della Manifestazione
- Tipologia dell’evento
- Tipologia dell’attività di somministrazione
- Periodo e luogo di svolgimento.
La trasmissione della scheda può avvenire nelle seguenti modalità:
- tramite mail all'indirizzo info@comunerignano.it,
- tramite pec all'indirizzo comune.rignano@postacert.toscana.it
- di persona all'ufficio URP del Comune aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e martedì e giovedì dalle ore 15,30 – 18.00.
Chiediamo di comunicare, entro la data suddetta, anche l’elenco di quelle manifestazioni programmate per il 2023 che non prevedono la somministrazione.