Bando Servizio Civile Regionale

Pubblicato Venerdì, 27 Ottobre 2017
Data di scadenza Venerdì, 27 Ottobre 2017

Si può partecipare al progetto “ ECCO FATTO-BOTTEGHE DELLA SALUTE “ della durata di 8 mesi.

La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente online, accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni.

REQUISITI:
Può fare domanda chi, alla data di presentazione della domanda
- abbia un’età compresa fra i 18 ed i 29 anni (quindi chi non ha ancora compiuto il 30° anno, ovvero 29 anni e 364 giorni);
- sia regolarmente residente in Italia o ivi domiciliato (per studio, lavoro, personali)
- sia inoccupato, inattivo o disoccupato ai sensi del decreto legislativo n. 150/2015;
- sia in possesso di idoneità fisica;
- non abbia riportato condanna penale anche definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo.

E' possibile presentare la domanda tramitecarta sanitaria elettronica (CNS) rilasciata da RegioneToscana oaccedendo direttamente al link sopra indicatoe compilando l'apposita richiesta per ricevere l'abilitazione alla compilazione della domanda.

Devono essere compilati tutti i campi indicati nel format della domanda.Prima dell'invio della domanda deve essere allegato il curriculum vitae.

Una volta inviata la domanda, il candidato riceverà all'indirizzo di posta elettronica comunicatonella domanda una email di conferma di avvenuto invio della domanda e conseguente ricezione della stessa da parte dell'ente titolare del progetto prescelto.

Le domande vanno presentate entro il 27 Ottobre 2017