Bando canoni di locazione anno 2018

Pubblicato Lunedì, 09 Luglio 2018
Data di scadenza Lunedì, 09 Luglio 2018

Il Bando  integrale per  l’assegnazione di contributi ad  integrazione  dei  canoni  di  locazione  per l’anno 2018.
Termine perentorio per la presentazione della domanda, lunedì 9 Luglio 2018 ore 12.30

Le domande di partecipazione al presente bando dovranno essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune. Le istanze, debitamente sottoscritte, dovranno essere  corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione, come sopra specificato, indicare l’indirizzo al quale devono essere trasmesse le comunicazioni relative al concorso, ed essere presentate presso:
U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comune P.zza della Repubblica n. 1 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle
ore 15.00 alle ore 18.00. Nel caso di trasmissione tramite servizio postale,  per mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, alla domanda dovrà essere allegata fotocopia (non autenticata) del documento di identità (per le domande inviate per posta non farà fede il timbro postale).
Il Bando integrale e la modulistica sono disponibili, a partire dall’8 giugno 2018, presso  l’U.R.P. (Uff. Relazioni con il Pubblico) o scaricabili dal sito www.comunerignano.it

Per Informazioni:
Ufficio CASA 055.8347832