AVVISO PUBBLICO per MANIFESTAZIONI DI INTERESSE SERVIZIO DI ORDINARIA MANUTENZIONE, CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI ED IDRAULICI COMUNALI E ASSUNZIONE DEL RUOLO DI TERZO RESPONSABILE

Pubblicato Venerdì, 14 Aprile 2023
Data di scadenza Venerdì, 21 Aprile 2023

Scadenza presentazione : ore 23:59 di giovedì 21 APRILE 2023

AVVISO PUBBLICO per MANIFESTAZIONI DI INTERESSE SERVIZIO DI ORDINARIA MANUTENZIONE, CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI ED IDRAULICI COMUNALI E ASSUNZIONE DEL RUOLO DI TERZO RESPONSABILE

IL RESPONSABILE DEL SETTORE  Gestione Del Territorio e Servizi Tecnici RENDE NOTO che è indetta una procedura finalizzata esclusivamente a ricevere “manifestazioni d’interesse” per la gara in oggetto, per favorire la partecipazione del maggior numero di Operatori Economici, in modo non vincolante per il Comune di Rignano sull'Arno, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

L’appalto ha per oggetto l'effettuazione dei seguenti servizi:

SERVIZIO A - Conduzione, controllo e manutenzione ordinaria degli impianti termici e di
condizionamento e assunzione della figura di Terzo Responsabile;
SERVIZIO B - Manutenzione ordinaria degli impianti idraulici;
SERVIZIO C - Manutenzione ordinaria degli impianti addolcimento dell'acqua compresa la fornitura
del sale.

Il servizio, oltre ad essere disciplinato da tutta la normativa tecnica specifica e dei servizi pubblici per quanto applicabile resta regolato dalle condizioni riportate nel Capitolato Speciale d’Appalto allegato.
L’Appalto ha per oggetto l’affidamento del Servizio di gestione degli impianti termici e idraulici di proprietà o in gestione al Comune e la manutenzione degli impianti di addolcimento dell'acqua, per un periodo di 12 mesi, ovvero dal 15 aprile 2023 al 15 aprile 2024 per un canone annuo di € 12.500,00, soggetto a ribasso di gara, oltre ad € 500,00 annui quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.

L'importo complessivo stimato del servizio è pertanto pari ad € 13.000,00 di cui € 500,00 non soggetti a ribasso di gara.

Il valore complessivo dell'appalto è invece pari ad € 20.500,00 (euro ventimilacinquecento/00) e di interventi di straordinaria manutenzione che la stazione appaltante si riserva di affidare previa pattuizione del prezzo secondo le modalità precisate nel presente. Tutti i prezzi devono essere assoggettati ad IVA.

Ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D.Lgs. 50/2016, il presente contratto potrà essere prorogato per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l’individuazione di un nuovo contraente (stimato in 6 mesi).
Il Servizio comprende almeno 45 ore di manutenzione ordinaria che si intendono di lavoro effettivo, escluse le ore di viaggio per recarsi sul luogo, escluse le attività di sopralluogo o di preventivazione. Inoltre comprende la disponibilità per le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria una volta superate le 45 ore pattuite, attività che saranno compensate con un importo per manodopera oraria di 26,00 euro + IVA. Il raggiungimento del numero di ore pattuite deve essere oggetto di specifico verbale redatto in contraddittorio e le ore aggiuntive non sono soggette ad alcun ribasso di gara.

MODALITÀ TRASMISSIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE:
Gli interessati a partecipare alla successiva fase DI GARA DEVONO PRESENTARE LA PROPRIA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE entro e non oltre le ore 23:59 di giovedì 21 APRILE 2023 esclusivamente tramite posta certificata al seguente indirizzo: comune.rignano@postacert.toscana.it

 

In allegato Manifestazione di interesse, Capitolato speciale d'appalto e fac-simile istanza.

Ultimo aggiornamento: Ven, 14/04/2023 - 13:29