Avviso di mobilità per esperto amministrativo e contabile

Pubblicato Giovedì, 18 Aprile 2019
Data di scadenza Giovedì, 18 Aprile 2019

Copertura di n. 2 posti in organico a tempo pieno ed indeterminato nel profilo di “ESPERTO AMMINISTRATIVO E CONTABILE ”, CATEGORIA GIURIDICA “C”.

I dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni interessati, in possesso dei requisiti di cui nel file allegato dell'Avviso Pubblico, potranno inoltrare domanda, indirizzata al Comune di Rignano sull'Arno, redatta in carta libera, sul modello fac-simile predisposto dall’Ente allegando curriculum vitae e professionale.

La domanda di partecipazione, deve essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Rignano sull'Arno o spedita a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R., o a mezzo P.E.C. all’indirizzo comune.rignano@postacert.toscana.it (solo se provenienti da una casella di posta elettronica certificata) entro e non oltre il 18 aprile 2019.

Ultimo aggiornamento: Mar, 19/03/2019 - 12:23