Avviso di manifestazione di interesse

Pubblicato Mercoledì, 07 Settembre 2022
Data di scadenza Domenica, 25 Settembre 2022

Affidamento dei servizi di direzione artistica per “festival suoni e colori in toscana”

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento dei servizi di direzione artistica, tecnica e tutti i servizi (la gestione contrattuale degli artisti, del servizio biglietteria e rapporti s.i.a.e.) Necessari per la realizzazione della rassegna di musica denominata “festival suoni e colori in toscana” da realizzarsi nei territori del comune di rignano sull'arno per le edizioni degli anni 2023-2024-2025.

Modalità di trasmissione : La manifestazione di interesse dovrà essere redatta compilando il fac-simile allegato A), al presente avviso riportato su carta intestata del soggetto interessato ed inviata alla  PEC del Comune: comune.rignano@postacert.toscana.it.

entro il 25 Settembre 2022 ore 12.00.

Info: eventuali informazioni e/o richieste di chiarimenti potranno essere richiesti al Servizio Cultura esclusivamente mezzo mail ai seguenti indirizzi:
Barbara Barchielli – email: b.barchielli@comune.rignano-sullarno.fi.it
Ilenia Certosi – email: i.certosi@comune.rignano-sullarno.fi.it