Area sgambamento cani nel capoluogo

Pubblicato Venerdì, 22 Giugno 2018
Data di scadenza Venerdì, 22 Giugno 2018
Area sgambamento cani di Rignano sull'Arno
Giardini Lord Robert Baden-Powell
Rignano sull'Arno

La Giunta Comunale, con direttiva n° 5 del 6/04/2018, ha stabilito di dare in gestione a terzi l’area sgambamento cani posta nel capoluogo sulla base dei seguenti criteri di massima

1. La durata dell’affidamento deve intendersi per il periodo di 3 anni, alla scadenza dei quali la convenzione può essere rinnovata per eguale periodo;
2.  Il soggetto affidatario dovrà essere ricercato prioritariamente quelli iscritti nel l Registro comunale delle associazioni senza scopo di lucro del Comune di Rignano sull'Arno;
3. Il soggetto affidatario dovrà garantire almeno la manutenzione ordinaria dell’area e le operazioni di pulizia dei rifiuti.
4. L’area dovrà rientrare nella disponibilità dell’Amministrazione comunale ogni volta che ne verrà fatta richiesta da parte dell’Amministrazione comunale al soggetto incaricato  della gestione.

A fronte degli impegni assunti, l'assegnatario potrà utilizzare l'area ad uso esclusivo per massimo 30 ore mensili, in orario da concordare con l'Amministrazione.

Chiunque abbia interesse alla conduzione dell’area sgambamento cani situata in Rignano sull'Arno – Capoluogo in prossimità dei giardini  pubblici  del capoluogo è invitato  a presentare apposita istanza per la concessione dell'area.

Fermo restando che la conduzione dell’area dovrà avvenire nel pieno rispetto delle disposizioni di cui alle disposizioni citate, l’individuazione del gestore avverrà a trattativa privata fra coloro che avranno presentato la suddetta manifestazione  di interesse nei modi e termini indicati nel presente avviso ed in base ai seguenti criteri preferenziali:
1. Proposta di gestione dell'area;
2. Iscrizione nel registro comunale delle Associazioni senza scopo di lucro del Comune di Rignano sull'Arno;
3. Qualità e quantità delle iniziative organizzate nel territorio da parte del soggetto richiedente;
4. Associazione cinofila e/o animalista.

La gestione avrà una durata di 3 anni, dalla stipula di apposita convenzione, alla scadenza dei quali la convenzione può essere rinnovata per eguale periodo;

La domanda di partecipazione, compilata sulla base del fac-simile pubblicato su Internet www.comune.rignano-sullarno.fi.it, deve essere indirizzata al Comune di Rignano sull'Arno, Piazza della Repubblica 1, 50067 - Rignano sull'Arno (FI), e pervenire per posta, posta certificata (comune.rignano@postacert.toscana.it) o consegnata a mano all'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (URP) in orario di apertura dell'ufficio, entro e non oltre le ore 12.30 del 22 giugno 2018.
Alla domanda dovrà essere allegata fotocopia del documento di identità del sottoscrittore.

Il Responsabile del procedimento è la Responsabile del Settore Affari generali e Istituzionali Luisella Gori tel  0558347840 e-mail l.gori@comunerignano.it

Ultimo aggiornamento: Lun, 28/05/2018 - 09:50