Appello alla Città Metropolitana

Richiesto un intervento urgente per lo sfalcio dell'erba sulle strade provinciali.

Attualmente la situazione sulla viabilità provinciale registra un grave ritardo negli interventi che stanno pregiudicando la fruibilità delle principali arterie stradali a danno degli utenti delle stesse strade.
Pertanto il Sindaco di Rignano sull’Arno, Daniele Lorenzini, chiede alla Città Metropolitana di Firenze di intervenire celermente allo sfalcio dell’erba delle strade provinciali che attraversano il territorio comunale.
Lo sfalcio dell'erba, infatti, è uno dei servizi più importanti da svolgere in questa stagione e il ritardato intervento causa un forte disagio e un potenziale pericolo alla comunità rignanese e ai turisti della nostra stessa Città Metropolitana.

Foto Archivio Tempo che Passa

Ultimo aggiornamento: Mar, 15/05/2018 - 10:50