Eventi - Notizie

Consorzio 2 Alto Valdarno: oltre 90.000€ per la sicurezza idraulica

Tante sono le risorse investite dal Consorzio 2 Alto Valdarno sul territorio comunale di Rignano sull'Arno per la manutenzione ordinaria del reticolo in gestione.

Esercitazione di Protezione Civile, oltre 100 persone coinvolte

Oltre 100 le persone coinvolte nell'esercitazione che si è conclusa nella notte fra venerdì 11 e sabato 12 ottobre scorsi nel Comune di Rignano sull'Arno.

TASSA RIFIUTI – SALDO TARI 2019

Sono in consegna, tramite Poste Italiane, le bollette del SALDO TA.RI. 2019, la tassa relativa al servizio smaltimento rifiuti.

Punti informativi Protezione Civile

Sabato 12 ottobre presso il Piazzale adiacente la palestra della Scuola Media in via della Pieve 66.

Corso di propedeutica musicale

La Scuola di Musica di Rignano presenta il corso di Propedeutica Musicale rivolto a bambini da 4 a 6 anni di età.

Cineforum alla Biblioteca Comunale

La Biblioteca Comunale di Rignano sull'Arno propone un nuovo cineforum in collaborazione con l'associazione Spazio Nebbia e la Formica onlus.

CUP e Publiacqua, chiesto accesso senza sovrapprezzo anche da rete mobile

In data odierna il Sindaco di Rignano sull'Arno ha chiesto a USL Toscana Centro e Publiacqua Spa l'apertura dei numeri ripartiti/verdi da cellulare.

Progetto Melanoma nel Valdarno Fiorentino

Il patrocinio del Comune di Rignano sull'Arno. Prenotazioni al via dal prossimo 9 ottobre.

Riqualificazione energetica per la scuola primaria Dante Alighieri

L’approvazione oggi in Giunta del progetto esecutivo per l’adeguamento della centrale termica.

A1 Milano-Napoli: chiusura per una notte il tratto Firenze Sud - Incisa Reggello

Per programmati lavori connessi all'ampliamento della terza corsia, nella notte tra il 5 e il 6 ottobre.

Card del Fiorentino anche per i cittadini rignanesi

La Card del Fiorentino può essere acquistata esclusivamente dai residenti di Firenze e dei Comuni della Città Metropolitana al costo di 10 euro all'anno.

Nuovo numero fisso di Alia, una risposta alle esigenze dei cittadini

"Alia è venuta incontro alle nostre richieste e quelle dei cittadini".

Consegnate le borracce in alluminio agli studenti di Rignano e Troghi

La consegna stamani in tutte le scuole del territorio comunale.

Perdono 2019: annullati gli eventi di domenica 22 settembre

Perdono 2019: si informa che le iniziative in programma questo pomeriggio e questa sera sono annullate.

Puliamo il mondo 2019 a Rignano e Troghi

Anche nelle nostre scuole primarie l'iniziativa di Legambiente.

Progetto per il Cammino di Francesco di via Ghibellina

In Valdarno il Cammino attraverserà il territorio di Rignano sull'Arno e quello di Reggello.

Festa del Perdono 2019

Da venerdì 20 a martedì 24 torna la Festa del Perdono di Rignano sull'Arno.

Al via la sperimentazione del servizio pre-scuola con personale educativo specializzato

Accesso dalle 7:30 presso i plessi scolastici del capoluogo e di Troghi.

Borracce in alluminio per tutti gli studenti delle scuole rignanesi

Con l’inizio dell’anno scolastico tutti gli studenti della scuola all'infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado riceveranno in dono una borraccia di alluminio.

Pranzo del Sorriso 2019

Domenica 8 settembre, ore 12:30, presso gli Impianti Sportivi.