A Rignano il nuovo segretario comunale

Il sindaco Lorenzini ha nominato il Dottor Massimo Origa.

L’Amministrazione informa che da oggi, lunedì 5 agosto, il Dott. Massimo Origa si è insediato quale Segretario titolare della sede del Comune di Rignano sull'Arno.

Massimo Origa , 46 anni, laureato in giurisprudenza all'Università di Firenze, vanta una notevole esperienza nella pubblica amministrazione, avendo svolto vari incarichi in importanti Comuni della Toscana.
Sono sicuro che il Dott. Origa, con la sua competenza, determinazione e professionalità, saprà portare avanti il proprio ruolo con professionalità e dedizione. Con questo incarico, questa Amministrazione rinnova il proprio impegno per garantire la massima trasparenza ed efficienza nel pieno interesse dei cittadini”, commenta il Sindaco Daniele Lorenzini.

Ultimo aggiornamento: Lun, 05/08/2019 - 12:01