21° edizione "Caffè tra le nuvole"

L’Associazione Culturale L’ESSERE, con il patrocinio del Comune di Rignano sull’Arno (FI), promuove la XXI^ edizione di “Caffè tra le nuvole”,  e la 1a edizione del Premio Speciale “Mara Chiarini Ravenni”.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini, italiani e stranieri, senza limiti di età, di entrambi i sessi, con opere letterarie edite e/o inedite esclusivamente in lingua italiana. 
I dettagli del concorso sono disponibili nei file allegati, la scadenza per la consegna degli elaborati è stata prorogata al 15 ottobre 2019 (era il 30 settembre 2019).

Dal 2016 l'Amministrazione comunale di Rignano sull'Arno patrocina e ospita la  manifestazione letteraria a premi “CAFFE’ TRA LE NUVOLE”, curata dall'Associazione Culturale L’ESSERE, che nel 2019 giunge alla sua XXI^ Edizione.
Promotrice storica della manifestazione è stata Mara Chiarini Ravenni che è venuta a mancare lo scorso anno. Per questo l'Assessorato alla Cultura, in accordo con l'Associazione curatrice, ha deciso di introdurre stabilmente un Premio Speciale a lei dedicato, rivolto ai giovani autori under 20.

Ultimo aggiornamento: Mer, 02/10/2019 - 09:39