Eventi - Notizie

Successo per il corso per l'uso dei defibrillatori

Sabato 16 giugno associazioni e dipendenti del Comune di Rignano sull’Arno hanno partecipato al corso, organizzato dall’Amministrazione in collaborazione con la Croce Rossa Italiana - Comitato di Rignano, per l’uso dei defibrillatori.

La pressione sanzionatoria a Rignano sull'Arno

Il Sindaco illustra i dati delle sanzioni nel territorio comunale: 5€ a cittadino, 25 volte più bassi che a Firenze

Operatore di back office e di rilevatore per il censimento

È indetta una selezione per l’attribuzione degli incarichi di operatore di back office e rilevatore censuario per il censimento permanente della popolazione 2018.

Bando canoni di locazione anno 2018

Il Bando  integrale per  l’assegnazione di contributi ad  integrazione  dei  canoni  di  locazione  per l’anno 2018.
Termine perentorio per la presentazione della domanda, lunedì 9 Luglio 2018 ore 12.30

Incontro pubblico su​ bullismo e cyb​erbullismo

Venerdì 15 giugno 2018, ore 17.30,​ presso il circolo ARCI di Rignano sull'Arno.

INFORMATIVA PER IMU e TASI 2018

Il Funzionario Responsabile Informa.

Prima Infanzia, riapertura dei termini per le iscrizioni

Da Lunedì 4 Giugno a Martedì 26 Giugno 2018 sono riaperti i termini per le iscrizioni ai Servizi per la Prima Infanzia del Comune di Rignano sull’Arno per l’anno educativo 2018/2019.

La Notte dei Musicals

L’Associazione Scuola di Musica di Rignano compie 25 anni dalla fondazione.

Il Giardino delle Delizie

Una copia del trittico di J. Bosch a Rignano sull'Arno in esposizione dal 9 al 19 giugno.

Festa della Repubblica Italiana 2018

La Costituzione Italiana per tutti i nuovi maggiorenni.

Un'edizione record per l’Antica Fiera del Bestiame 2018

Numeri di assoluto successo per la XXIX Edizione.

Amico Museo 2018, appuntamento alla Pieve di San Leolino

Aria di primavera nei Musei della Toscana che dal 18 maggio al 3 giugno 2018 aprono le loro porte con visite guidate, esposizioni straordinarie, animazioni e laboratori per bambini e adulti.

La Sicurezza Porta a Porta

Tre appuntamenti nel Comune di Rignano sull'Arno.

Raddoppiati gli allevatori per la prossima Fiera del Bestiame

Verso un'edizione di tutto interesse. L’Antica Fiera del Bestiame 2018 raddoppia la presenza degli animali.

Viandare, la transumanza all'Antica Fiera del Bestiame

Le iniziative di Viandare per l'Antica Fiera del Bestiame del Valdarno 2018.

Estate Ragazzi 2018

Aggiornamenti per il Campo solare per i ragazzi dai 7 ai 13 anni e il Giocamondo per i bambini da 3 a 6 anni.

Antica Fiera del Bestiame del Valdarno 2018

Sabato 19 e domenica 20 maggio agli impianti sportivi di Via Roma.

5° Festa dei Popoli

Sabato 12 e domenica 13 maggio 2018.

Fiera di Maggio 2018

Torna lunedì 7 maggio il tradizionale appuntamento con la Fiera delle Merci di Rignano sull'Arno.