Eventi - Notizie

Puliamo il mondo 2019 a Rignano e Troghi

Anche nelle nostre scuole primarie l'iniziativa di Legambiente.

Progetto per il Cammino di Francesco di via Ghibellina

In Valdarno il Cammino attraverserà il territorio di Rignano sull'Arno e quello di Reggello.

Festa del Perdono 2019

Da venerdì 20 a martedì 24 torna la Festa del Perdono di Rignano sull'Arno.

Al via la sperimentazione del servizio pre-scuola con personale educativo specializzato

Accesso dalle 7:30 presso i plessi scolastici del capoluogo e di Troghi.

Borracce in alluminio per tutti gli studenti delle scuole rignanesi

Con l’inizio dell’anno scolastico tutti gli studenti della scuola all'infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado riceveranno in dono una borraccia di alluminio.

Pranzo del Sorriso 2019

Domenica 8 settembre, ore 12:30, presso gli Impianti Sportivi.

Nuovo dominio per il sito di Alia Servizi Ambientali SpA

Si informa che, dal 2 settembre 2019., il sito di Alia Servizi Ambientali SpA sarà raggiungibile all'indirizzo: www.aliaserviziambientali.it

Rificolona 2019 a Rosano

Si rinnova puntualmente, nelle gradevoli notti di fine estate (5,6,7,8 Settembre), l’appuntamento ormai tradizionale con la Festa della Rificolona a Rosano, manifestazione realizzata con il patrocinio del Comune di Rignano sull’Arno.

Troghi: chiusura straordinaria SP1

AGGIORNAMENTO: Via Fiorentina è stata riaperta, in anticipo rispetto all'orario previsto, alle ore 17:20 circa di venerdì 30 agosto.

Approvato il progetto esecutivo per il campo di gara per la pesca sportiva

Questo progetto rappresenta un’opportunità importante per il nostro paese", ricorda il Sindaco.

"I Cammini di Francesco in Toscana", firmata la convenzione per l'area fiorentina

Accordo tra i Comuni di Rignano sull’Arno, Pelago, Pontassieve, Reggello e Rufina.

Festival Suoni e Colori della Toscana 2019

Il programma della trentesima edizione.
Asfaltatura

Lavori di asfaltatura in Via Piave e Via Togliatti

Lavori di asfaltatura in Via Piave e Via Palmiro Togliatti dal giorno 8 Agosto fino al giorno 9 Agosto 2019.

A Rignano il nuovo segretario comunale

Il sindaco Lorenzini ha nominato il Dottor Massimo Origa.

Chiusura estiva Punto Insieme

Il Comune informa.

Commemorazione "Strage del Focardo"

Appuntamento domenica 4 agosto 2019.

Convocazione del Consiglio Comunale

La seduta del Consiglio Comunale è convocata in sessione ordinaria di prima convocazione in seduta pubblica presso i locali del CIRCOLO G. GHIANDELLI di Cellai per il giorno 29 Luglio 2019 alle ore 18,30 con il seguente calendario dei lavori.

La Sicurezza Porta a Porta: Pensare, Comunicare, Agire

Giovedì 25 Luglio 2019, dalle ore 18.30, presso la Sala IRIS in P.zza Guglielmo Ghiandelli 1 in località Cellai (Rignano sull’Arno).

Uffici comunali, chiusura il 16 agosto. Invariato l'orario di apertura

Giorno di chiusura eccezionale venerdì 16 agosto 2019.