Eventi - Notizie

Vertice sulla sicurezza in Valdarno e Valdisieve

Il prefetto Lega incontra i sindaci dei comuni del Valdarno e Valdisieve per fare il punto della situazione.

Riconoscimento regionale per il sistema di videosorveglianza urbana

La Regione Toscana ha cofinanziato l’intervento dell’Amministrazione di Rignano sull’Arno.

Convocazione Consiglio Comunale

Appuntamento presso il CIRCOLO S.M.S di San Donato in Collina per il giorno Giovedì 14 Marzo 2019 alle ore 18:00.

Navetta per il Cimitero di San Cristoforo

Da sabato 30 marzo 2019 riprende il servizio di trasporto gratuito per il cimitero di San Cristoforo.

Lettera ad Alia SpA

L'insoddisfazione dell'Amministrazione Comunale per il servizio di gestione rifiuti.

Carnevale 2019

Domenica 3 marzo, dalle ore 14, per le strade del capoluogo.

Memoria e confine orientale d'Italia

Ore 16 presso la Sala Auditorium della Biblioteca Comunale.

Cup in Comune, a Rignano il primo punto di prenotazione

COMUNICATO STAMPA – congiunto COMUNE DI RIGNANO SULL'ARNO E AZIENDA USL TOSCANA CENTRO

Lorenza Negri per il "Piacere di leggere"

"Quando la vita ti sorprende" sabato 16 febbraio alle ore 16.
publiacqua

Lavori Publiacqua in Via Piave, modifiche alla circolazione stradale

Modifiche alla circolazione stradale in via Piave in occasione dei lavori Publiacqua di esecuzione di nuova rete idrica, fognaria e allacci dall'11 febbraio al 29 marzo 2019.

Europee 2019. Modulo "Optanti"

La comunicazione inviata ai cittadini europei residenti nel Comune di Rignano sull'Arno per le prossime elezioni europee.

Giornata della Memoria, la testimonianza da Sant'Anna di Stazzema

Stamani l'incontro e la testimonianza del Sindaco del Comune di Stazzema con gli studenti rignanesi presso l'Aula Magna della Scuola Secondaria Inferiore Papini.

Il 1944 e la tragedia della famiglia Einstein

Dal 1 al 10 febbraio una mostra per la Giornata della Memoria a Certaldo con il patrocinio del Comune di Rignano sull'Arno.

Immagini, testimonianze e memoria

Al Circolo ARCI di Rignano l'iniziativa della sezione ANPI Rignano-Reggello.

"Il piacere di leggere"

Riprendono gli appuntamenti con gli incontri IL PIACERE DI LEGGERE alla Biblioteca Comunale con la presentazione di La sedia a dondolo di Donata Baccani.

Il punto sui mancati pagamenti dei servizi scolastici

I dati degli ultimi quattro anni scolastici esposto dagli assessori Cipro e Tinuti.