Eventi - Notizie

Convocazione del Consiglio Comunale

Giovedi 20 Luglio, ore 16.00

Bonus per l’asilo nido

Modalità di presentazione delle domande

MODIFICHE TEMPORANEE CIRCOLAZIONE STRADALE VIA DELLE SERRE E ZONE LIMITROFE

Si informa la cittadinanza che IN OCCASIONE DEI LAVORI DI FRESATURA, STABILIZZAZIONE E SUCCESSIVA ASFALTATURA DI VIA DELLE SERRE sono state apportate modifiche alla circolazione stradale come da  Ordinanza n.65   del 14.07.2017

Le Notti dell'Archeologia

Un grande successo di pubblico per l'iniziativa le "Notti dell'Archeologia" che si è svolta sabato 8 luglio.

Bollettini fitosanitari provinciali Firenze

Servizio fitosanitario della Regione Toscana

ORARIO ESTIVO UFFICI COMUNALI

in vigore dal 17 Luglio 2017 al 20 Agosto 2017 compresi. Lunedi 14 Agosto gli uffici saranno chiusi.
publiacqua

AGGIORNAMENTO del 04/07/2017: Comunicato Publiacqua per guasto a Rignano sull'Arno

Problemi di approvvigionamento - località San Donato in Collina

Le notti dell'archeologia

Pieve di San Leolino, sabato 8 Luglio, ore 18:30

ESTATE SICURA ANZIANI 2017

Progetto della Conferenza dei Sindaci  e dell’Azienda USL Toscana centro zona Fiorentina Sud-Est per la salute degli anziani

Commemorazione del 73 anniversario della strage di Pian d’Albero

Anche il comune di Rignano sull'Arno con l'Assessore Sonia Tinuti  ha partecipato domenica scorsa alla commemorazione del 73 anniversario della strage di Pian d’Albero avvenuta nel Comune di Figline ed Incisa Valdarno.

Calendario delle Manifestazioni per l'anno 2017

ADEGUAMENTO AGLI OBBLIGHI VACCINALI ANNO 2017

D.L. 7 giugno 2017 n.73, recante “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale”. Ammissione alle attività presso i Centri Comunali per l’Infanzia di Rignano sull’Arno.

Insediamento del Consiglio Comunale

Prima convocazione del Consiglio Comunale eletto l'11 Giugno 2017

Comunicazione in merito ai cartelli abusivi apparsi stamattina nel centro del paese.

ORDINANZA N.58 del 19/06/2017

Limitazioni all'uso di acqua potabile per i soli scopi alimentari e igienici

Periodo ad alto rischio per sviluppo incendi boschivi - Avviso alla popolazione

Avviso alla popolazione: 10 Giugno - 31 Agosto, periodo a massimo rischio per lo sviluppo di incendi boschivi.
Si invita alla massima prudenza ed attenzione.

Presentazione nuova giunta

Presentazione della nuova Giunta Comunale

Sventato incendio nei pressi del Castello di Volognano

A seguito di un principio di incendio, avvenuto nel primo pomeriggio di ieri nei pressi del castello di Volognano, due privati cittadini di una ditta specializzata nel settore antincendio, hanno messo a disposizione i propri mezzi e attrezzature per far si' che la situazione non degenerasse.

Dal 1° luglio novità per le pratiche del SUAP

Apertura ufficio SUAP

Si comunica che nella settimana dal 12 al 16 Giugno p.v., l'ufficio SUAP sarà aperto solo Mercoledì 14 dalle ore 9.00 alle ore 12.30