Eventi - Notizie

Mostra "Poetica dell’infinito"

Dipinti di Renzo Mazzafoglia.

Riapertura bando affitti

Riapertura bando di concorso per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione .

Inaugurazione nuovi ascensori

Sabato 20 ottobre, alle ore 10:30.

Rignano nell'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente

E' il quinto comune ad aderire della Città Metropolitana di Firenze.

Progetti Melanoma e Tiroide

Fra ottobre e novembre saranno disponibili 180 visite di prevenzione oncologica gratuita ANT per i cittadini del Valdarno fiorentino.

Chiusura Ufficio Anagrafe mercoledì 10 ottobre

Chiusura programmata per il giorno 10 ottobre 2018.

Presentazione del libro di Marco Boato

L'ANPI di Rignano sull'Arno e Reggello, in collaborazione con il circolo Arci Rignano e con il patrocinio del Comune di Rignano sull'Arno, presenta "Marco Boato - Il lungo 68".

Divieto assoluto di abbruciamento

Periodo a rischio di incendio dal 27 settembre al 10 ottobre 2018 compreso: divieto assoluto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale.

Festa del Perdono 2018, un successo di pubblico e partecipazione

Cinque giorni di manifestazioni ricche di partecipazione a partire dal Palio delle Tre Corone.

Censimento permanente popolazione e abitazioni

Da ottobre 2018 parte il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

Convocazione consiglio comunale

La Seduta del  Consiglio Comunale è convocata in  sessione ordinaria di prima convocazione in seduta pubblica presso la sala consiliare per il giorno GIOVEDI' 27 SETTEMBRE  alle ore  17,00.

Cena della Vigilia. Presentazione del Palio delle Tre Corone

Appuntamento sabato 15 settembre dalle ore 20.

Ampliamento del parcheggio FS: +50% di posti disponibili

I lavori - terminati con due giorni di anticipo - hanno portato la capienza a 63 posti nell'area dietro al Magazzino.

Piano Operativo, incontro pubblico martedì 18 settembre

Appuntamento per martedì 18 settembre con l'incontro aperto a tutta la cittadinanza.

Festa del Perdono 2018

Il programma da venerdì 21 a martedì 25 settembre.

Palio delle Tre Corone 2018

Il programma della seconda edizione del Palio delle Tre Corone.
Tuttli gli appuntamenti da venerdì 21 a martedì 25 settembre.

Bus gratuito per la prova del Rigoletto

Nell'ambito del 2° Maggio Metropolitano Fiorentino è possibile assistere gratuitamente alla prova del Rigoletto al Teatro del Maggio.

Ampliamento parcheggio, divieto di sosta parziale alla Stazione FS

Divieto di sosta temporaneo con rimozione forzata parcheggio area stazione nel tratto compreso tra la fine dell'immobile ex FS e accesso all'area ferroviaria per opere di demolizione muro,  ampliamento parcheggio e rifacimento segnaletica orizzontale.

Verifica sul fiume Arno e sui fossi di Pancrazi e Troghi

Venerdì scorso, 31 agosto, è stata effettuata una verifica generale sullo stato dei luoghi nell’area del fiume.

Festival di Viandare

Due giornate fra cultura, natura, lettura, giochi e tradizione.