Eventi - Notizie

Celebrazioni 25 Aprile 2018

Il programma delle celebrazioni.

Saverio Tommasi con gli studenti rignanesi

Mattinata dedicata ai ragazzi e alle ragazze della Scuola Giovanni Papini.

3° Motor Val Fest

Sport e Solidarietà.
Asfaltatura

Manutenzione stradale: al via i lavori

Lavori di asfaltatura nel capoluogo e a Troghi.

Segnaletica stradale, disposizioni per la sosta

[Aggiornamento] Rifacimento della segnaletica orizzontale nel capoluogo di Rignano sull'Arno.

Concerto Duo Violino e Pianoforte

Terzo concerto del ciclo "Matinèes in Musica" edizione 2018, in programma domenica 15 aprile.

Work in Progress: Giovani, lavoro e partecipazione

"WORK IN PROGRESS: Giovani, lavoro e partecipazione" è un'iniziativa organizzata dal Servizio di Educativa di Strada zona Valdarno, gestito dalla Cooperativa Sociale Coopventuno e dal Circolo GuglielmoGhiandelli-Cellai.

Cineforum in Biblioteca Comunale

Il grande cinema arriva a Rignano: quattro imperdibili appuntamenti con quattro meravigliosi film a tema musicale.

Partecipazione per l'incontro a San Donato in Collina

​Successo di partecipazione per l'incontro pubblico con il Sindaco del Comune di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, e con il Sindaco del Comune di Rignano sull'Arno, Daniele Lorenzini.

Incontro con i genitori della Scuola Calcio

Giovedì 5 aprile, ore 21.

Dire Fare Condividere a San Donato in Collina

Incontro pubblico con il Sindaco del Comune di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, e con il Sindaco del Comune di Rignano sull'Arno, Daniele Lorenzini.

Iscrizioni ai Servizi per la Prima Infanzia 2018/19

Da lunedì 16 aprile a martedì 15 maggio 2018 sono aperte le iscrizioni ai Servizi per la Prima Infanzia del Comune di Rignano sull’Arno per l’anno educativo 2018/2019.

Sosta Rosa anche per le mamme di Rosano

Dopo la richiesta avvenuta dal territorio, i parcheggi rosa del servizio "Mamme a Pontassieve" sono accessibili anche alle cittadine rosanesi.

8 marzo: Open Day dedicati alla ginecologia

In occasione della Festa della Donna sono stati promossi numerosi Open day dedicati alla ginecologia praticamente su tutto il territorio dell’Azienda USL Toscana centro.

Allerta Meteo per venerdì 2 marzo. Scuole regolarmente aperte

Aperte tutte le scuole comunali nella giornata di venerdì 2 marzo.
In molti comuni della Città Metropolitana, tra cui Rignano sull'Arno, l'allerta meteo è stata declassata a codice GIALLO.

Alia subentra nell’erogazione dei servizi ambientali

Il comunicato di presentazione di Alia SpA.
I numeri e gli orari di contatto per l'utenza.

Pulizia delle strade in corso. Municipio aperto, alcuni uffici chiusi

Dalle 4:50 sono usciti i mezzi spalaneve e spargisale di VAB Rignano e quelli comunali.

Chitarra e Voce, dalla Romanza al Blues

Nuovo appuntamento del ciclo "Matinèes in Musica" edizione 2018, in programma domenica 11 marzo p.v.

Allerta Meteo: le disposizioni per la popolazione

Chiusura di tutte le scuole giovedì 1° marzo.

Il Centro Intercomunale di Protezione Civile informa.